BLOG | GIORNALE YIN & YANG

BLOG |  GIORNALE YIN & YANG
A CURA DI © Gαbriєℓα Bαℓαj

21.2.13

Scrivere è come baciare, solo senza labbra, ma con la mente.

Tu sei laddove sono i tuoi pensieri. Assicurati che i tuoi pensieri,
siano dove tu vuoi essere.
[N. Brazlav]
Sappi che se manchi a qualcuno, questo ti cercherà. Ti troverà o te lo dirà. E se non lo fa non gli manchi davvero. Perché alle cose belle è difficile rinunciare. Siamo pronti a rischiare, sempre.
[Liquid Lives]
Mi fanno ridere gli amori programmati, ragionati, calcolati. L’amore non è un progetto, non è uno schema. L’amore è un profumo, un’essenza o la senti e ti inebria o non la sentirai mai.
[Davide Capelli]
Esistono tre parole semplici, che molti ignorano: gentilezza, rispetto e umiltà. 
[Antonia Gravina]
E stasera buonanotte a chi? Buonanotte al nostro cuore. Che batte imperterrito e talvolta affannato. Spesso per chi non dovrebbe valere la pena. Buonanotte alla nostra mente curiosa ed instancabile. Che si fa mille domande. E non sempre ha le risposte che meriterebbe. Buonanotte alla nostra anima irrequieta. Che si aspetta di avere la pace da vivere. Ma che si trova talvolta in una guerra di emozioni. Buonanotte ai nostri occhi. Che desiderano, ma che difficilmente vedono realizzarsi quel desiderio. Buonanotte al nostro respiro. Che ci viene tolto ogni volta che amiamo. Buonanotte alla nostra fragilità. Che deve essere trattata con cura. Buonanotte alla nostra semplicità. Perché vogliamo solo essere amati. Solo.

[Oriana; Buonanotte a chi?]


Una delle più belle pagine che potete trovare su Facebook
Foto: facebook.com/frumusetefeminina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Leggi altri articoli di questo blog