BLOG | GIORNALE YIN & YANG

BLOG |  GIORNALE YIN & YANG
A CURA DI © Gαbriєℓα Bαℓαj

18.12.12

Il segreto della Creazione Intenzionale


“I sogni corrispondono sempre ai pensieri che avete fatto. I vostri sogni possono essere estremamente preziosi nell’ aiutarvi a capire cosa state creando da svegli.”
“Ecco il segreto della Creazione Intenzionale: immaginate voi stessi come calamite che attraggono in ogni istante elementi analoghi alle proprie emozioni. Quando vi sentite lucidi e padroni della situazione, attrarrete circostanze chiare. Quando siete felici, attrarrete circostanze felici. Quando vi sentite in buona salute attrarrete salute. Quando vi sentite ricchi, attrarrete ricchezza. Quando vi sentite amati, attrarrete amore. Ciò che provate rappresenta il vostro polo di attrazione.”
 “Vostro compito è trovare un modo per ricevere. E’ un po’ come voler ricevere un segnale da un satellite o da un’emittente radio. Per farlo, dovete sintonizzare il ricevitore sulla stessa lunghezza d’onda del trasmettitore, altrimenti non riuscirete a sentire altro che fruscii; non potete captare un segnale chiaro. Analogamente, riconoscete l’allineamento dei vostri segnali (trasmessi e ricevuti) avvertendo l’allineamento delle emozioni. In altre parole, quando vi sentite a terra o provate frustrazione, collera o dolore, non siete allineati.”
“Immaginate un tappo di sughero che galleggia nell’ acqua. (Rappresenta la frequenza di una vibrazione elevata, pura è veloce che sarebbe naturale per voi.) Ora immaginate di spingere il tappo sott’ acqua. (Questa è la resistenza) E ora immaginate di lasciar andare il tappo, e vederlo riaffiorare in superficie.…non dovete compiere sforzi per sintonizzarvi sulla vibrazione elevata che è naturale per voi…dovete però smettere di aggrapparvi a pensieri che vi provocano un abbassamento della vibrazione…Dovete ignorare gli elementi che non permettono al vostro tappo di galleggiare o che non vi consentono di vibrare in armonia con chi siete veramente.”
“Tutte le risorse che desiderate o di cui avete bisogno sono a portata di mano. Gustatevi di più la vita, invece di cercare di ripararla. Ridete di più, piangete meno. Concentratevi sulle anticipazioni positive piuttosto che su quelle negative. Nulla è più importante del vostro benessere.” Tratto dal libro “Chiedi e ti sarà dato | La legge dell’attrazione” di Esther e Jerry Hicks
Compralo subito su il giardino dei libri
© Gabriela Balaj

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Leggi altri articoli di questo blog