BLOG | GIORNALE YIN & YANG

BLOG |  GIORNALE YIN & YANG
A CURA DI © Gαbriєℓα Bαℓαj

4.12.12

Test amore, gentilezza e gratitudine

Cari amici vi segnalo questo piccolo test che sto facendo e che anche voi potete fare, si tratta di scrivere a fine giornata per poter prendere consapevolezza dei propri sentimenti. Il test serve a cambiare le nostre abitudini e a modificare il nostro modo di rapportarci con gli altri. 
Dovete scrivere su un vostro spazio, intimo o pubblico, un foglio, un diario, un' agenda o un semplice quaderno delle cose che vi sono capitate nel corso della giornata e per le quali provate sentimenti di amore, gentilezza, gratitudine, ammirazione o altre emozioni positive. Esistono anche sui social network una moltitudine di questi eventi ai quali potete aderire ma io credo che per essere veramente proprie queste cose dobbiamo scriverle in un diario privato. In questo modo si può verificare l'efficacia a distanza di tempo.
La mia agenda Diario della Ricchezza è ideale per poter fare questo test per un anno intero, in quanto contiene 366 affermazioni positive che aiutano a rafforzare l'autostima e a cambiare la visione della nostra vita.  
Diario della Ricchezza di Gabriela Balaj è un bellissimo prodotto artigianale rilegato a mano, ideale come regalo per se stessi o per la persona amata.  L'agenda - diario è utile per riprogrammare il cervello e rimuovere le convinzioni negative.
Il test deve durare minimo tre settimane.
La prima settimana si scrivono minimo tre cose.
La seconda settimana si scrivono minimo sette cose.
La terza settimana si annotano dieci o più di dieci cose.
Provate, è importante fare la vostra esperienza. Invitate i vostri amici se volete... 
Un abbraccio.
Gabriela

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Leggi altri articoli di questo blog