BLOG | GIORNALE YIN & YANG

BLOG |  GIORNALE YIN & YANG
A CURA DI © Gαbriєℓα Bαℓαj

30.4.15

Frasi di Gabriela Balaj

© Gαbriєα Bααj
Amo particolarmente la parola LEGAME.
Gli esseri umani sono legati da fili sottili ed invisibili fatti di affetto, amicizia, fratellanza, amore. Alle volte questi fili-LEGAMI creano intrecci strani, alle volte si creano dei propri e veri NODI che impediscono all'energia positiva di trascorrere. Quando ci sono nodi è possibile scogliere ed alchemizzare tutto in piena consapevolezza, ma quando un filo viene spezzato o reciso è difficile ricucire. E' possibile ri-LEGARE ma avrai ottenuto comunque un NODO.
Quando guardi la TV ti carichi la mente di emozioni negative e vivi nella paura. La paura si trova sulla scala vibrazionale delle emozioni all'opposto dell'AMORE. Quindi se vivi nella paura difficilmente ami.
Quando bevi alcol e fumi ti intossichi e ti ofuschi la mente, cosa che serve per la fuga dalla realtà.
Quando eviti di meditare, o di pregare, o semplicemente di praticare il silenzio interiore in realtà stai usando una scusa per non ascoltare la tua anima.
Quando ti riempi di lavoro e di vari impegni stai facendo lo stesso per evitare di pensare e di ascoltarti. 
Quando sei in preda al consumismo, allo shopping sfrenato non fai altro che sostituire mancanze di affetto o zittire la tua coscienza.
Quando mangi carne e cibo spazzatura distruggi il tuo sistema immunitario.
Quando fai sesso occasionale o caotico stai dando energia e assorbi l'energia da altri, che difficilmente poi potrai eliminare dal tuo corpo sottile.
Ogni atto di AMORE PURO E INCONDIZIONATO ha una potenza IMMENSA. Ogni pensiero o parola d'AMORE che trasmettiamo è simile alla potenza del raggio laser. Ha la possibilità di bruciare le negatività, tagliare i fili e i legami insani di ogni tipo, scrivere nei cuori, anche in quelli cristallizzati come le pietre. 
Abbiate fede nella potenza del vostro amore e iniziate ad usarlo per curarvi le ferite dell'anima e curare gli esseri a voi cari. Fate atti di gentilezza, gioia, generosità ed amore con piena consapevolezza della potenza e della bella intenzione con cui operate.
Gαbriєℓα Bαℓαj ॐ
www.gabrielabalaj.blogspot.it

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Leggi altri articoli di questo blog