BLOG | GIORNALE YIN & YANG

BLOG |  GIORNALE YIN & YANG
A CURA DI © Gαbriєℓα Bαℓαj

2.9.14

La potenza dell'amore

C’è una bella favola che spiega in una metafora quanto potente è l'amore:
C'era un uomo che viveva in riva al mare, un'anima gentile che era un fornaio. Lui e sua moglie serviva insieme il frumento destinato alla macinazione per gli abitanti di una piccola città. Non c'era altra comunità dove c'era tanta felicità come in quella. Le persone che vi abitavano si meravigliavano, e si sono chiesti il motivo per cui tutta la comunità è così, dal momento che essi hanno riconosciuto che qualcosa di insolito è accaduto con i membri di tale comunità che erano particolarmente saggi e felici. Non riuscivano a capire il mistero. Il motivo era l'amore che è stato condiviso dal fornaio e dalla sua moglie trasmessa nella farina. Poiché tale amore è stata presa per le case nel pane. In ogni pasto, il potere rigenerante dell'amore tra il fornaio e sua moglie irradiava ai tavoli, ed entrò nei corpi di coloro che si nutrivano. Come una potenza radioattiva, l'energia dell'amore vibrante del fornaio e della sua moglie si diffondevano attraverso la comunità. Gli abitanti della città non sapevano il motivo della loro felicità e non erano in grado di scoprirlo. Perché, a volte, anche se viviamo nelle vicinanze dagli altri, gli esseri umani non sono in grado di spiegare i semplici segreti di loro stessi. 

Quando due anime hanno raggiunto la capacità di vivere sereni l’intensità dell'amore di Fiamme nella fisicità, tale amore è così potente che irradia e trasforma l'ambiente intorno per centinaia se non migliaia di kilometri. Poche coppie di Fiamme Gemelle sono sufficiente per aumentare la frequenza vibrazionale del genere umano a livelli che facilitano il risveglio. Se stai leggendo questo è probabile che fai parte delle anime volontarie scelte per venire a rompere i paradigmi del vecchio e preparare la strada per il nuovo mondo. La connessione di Fiamma Gemella quando è equilibrata parte sempre dal Cuore. Sfida tutti i programmi di personalità e quelli di coscienza collettiva ed è la più grande prova di amore incondizionato. Se l'amore è mantenuto e protetto a dispetto di tutti gli ostacoli ... non c'è meditazione, energia di guarigione, rituale o cerimonia che si avvicina all'impatto di tale amore nella nostra evoluzione. 
Fonte: facebook.com/pages/Inspired-Awareness/834408379905900?fref=nf
Traduzione e adattamento a cura di Gαbriєℓα Bαℓαj

© COPYRIGHT
Pensa per un momento ad una pianta di girasoli. Una pianta sana contiene centinaia di altre piante in essa. Per ottenere questa pianta di girasole con tutti questi semi, dobbiamo iniziare da un piccolo seme essiccato. Quel seme non assomiglia a una pianta di girasole. Certo che non ha l’aspetto della bellissima pianta di girasole. Se non si sa per certo che è un seme di girasole si potrebbe credere che sia un seme qualsiasi. Tuttavia, decidiamo di piantare questo seme nel terreno fertile, di lasciare che nasca e che il sole splenda su di esso, che la pioggia lo nutri e lo guardiamo come con il tempo cresce diventando la bella pianta vigorosa. Grazie a migliaia di piante poi ricaviamo i semi e l’olio per cucinare.
Per ottenere dell’olio si comincia con quel piccolo seme.
È lo stesso con la creazione di una nuova esperienza per te stesso. Si pianta nel terreno che è la vostra mente subcosciente. Il seme è l'affermazione di qualcosa di chiaro e nuovo. Si lascia che il sole del fascio di pensieri positivi splende su di esso. Si elimina l’erbaccia che ostacola la crescita tirando fuori i pensieri negativi. E quando si vede prima la più piccola prova, non smetti di credere in esso e continui con fiducia. Poi il tempo passa e ti guardi come la tua nuova esperienza cresce e vedi con gioia come i pensieri creano il tuo presente…
Ho scritto queste righe dopo aver visitato la pagina della grande Louise L. Hay, quella che per me è un “modello POSITIVO di scrittrice”, sono stata ispirata dalle foto dei girasoli e dalle sue affermazioni. Lei ci insegna che l’affermare ha un potere immenso e che la crescita spirituale spesso avviene in modi che non ci aspettiamo, così che regolarmente bisogna spazzare via i pensieri negativi per spianare la strada per il nuovo.
© Gαbriєℓα Bαℓαj

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Leggi altri articoli di questo blog