BLOG | GIORNALE YIN & YANG

BLOG |  GIORNALE YIN & YANG
A CURA DI © Gαbriєℓα Bαℓαj

16.4.12

Un intervento di feng shui

“Gabriela buongiorno!
Ho seguito il suggerimento dal suo sito per chiederle. La mia casa è ha forma di ventaglio ed è posizionata con il giardino che parte da nord verso sud est. Oltre la mia ricenzione c’è un bel boschetto ricco di piante, pini a tanto verde, ma c’è un corso d’acqua che si riempie soltanto quando piove, scorre affiancando la casa a circa 25m , poi curva lasciando spazio ad un enorme prato (a sud della mia casa) e prosegue verso sub oltre il prato. Mi piace vederlo e ascoltare il gorgoglio del ruscello. Mi chiedevo quale fossero le funzioni: positivo o negativo e quali rimedi se no? Grazie per il suggerimento. Cordiali saluti. A. ”

Ricevo spesso questo tipo di e-mail alle quali purtroppo non posso dare una risposta veloce perché  il feng shui autentico non si applica tramite soluzioni e suggerimenti facili senza conoscere bene di cosa si tratta. Io lavoro in questo modo:  innanzitutto devo visitare il posto per prendere le misure con la mia bussola. Il metodo che uso è uno dei più potenti metodi utilizzato da pochi consulenti cioè la scuola delle stelle volanti e la combinazione con la forma, bisogna vedere l’orientamento dell’edificio e altre misure che vengono fatte con la bussola per poi creare la piantina energetica. Con la mia consulenza feng shui fornisco delle informazioni utili:  LA CHIAVE e Astro Casa  e il mio libro YIN E YANG 88 SEGRETI FENG SHUI. Una volta fatto il nostro colloquio mi servono delle settimane per fare la relazione della casa o dell’azienda in questione. La mia analisi consiste in una visita per vedere l’esterno e l’interno della proprietà e farò delle domande.
 Nella relazione finita offro tutte le informazioni che servono dai colori ai materiali e alle varie forme indicate in ogni area, in più dico dove mettere l’acqua in movimento per incrementare il denaro e tanto altro ancora. Sempre nella relazione feng shui sono comprese le direzioni per dormire e lavorare di tutti i componenti della famiglia. Queste informazioni sono valide fino a febbraio 2024 e di solito superano 18 pagine.
Altre info su mondo feng shui di gabriela balaj

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Leggi altri articoli di questo blog