BLOG | GIORNALE YIN & YANG

BLOG |  GIORNALE YIN & YANG
A CURA DI © Gαbriєℓα Bαℓαj

1.6.13

Frequenze di energia

Tutto ciò che è nella nostra realtà fisica (pensieri, eventi, cose, persone, circostanze) al suo livello fondamentale sono semplicemente frequenze di energia che sono entrate in sintonia con la nostra mente e poi sono state decodificare attraverso i nostri 5 sensi in un'esperienza fisica. Tutto ciò che noi percepiamo come materia fisica è fondamentalmente energia. Non c'è solidità, solo diverso make-up di energia.
La nostra mente è in effetti una radio sofisticata. Tutte le frequenze sono disponibili in una sola volta. Proprio così, tutto quello che 'si vuole' o ' si desidera' è già qui e disponibile per noi, solo che ancora non abbiamo avuto la giusta conoscenza e la pratica di accedervi, per entrare in sintonia con esso. 
Spetta a noi  entrare in sintonia con la frequenza che abbiamo scelto di portare nel visibile e sperimentare. E’ davvero così semplice.
La nostra mente è contemporaneamente trasmissione e la ricezione delle frequenze nel mondo secondo i pensieri e le emozioni che abbiamo in mente. I nostri pensieri e sentimenti individuali e collettivi si stano infatti manifestando la realtà visibile che stiamo vivendo. Simile attira il simile, questa è la legge di attrazione in questo Universo. Frequenze di vibrazione bassa (sotto forma emotiva di paura, avidità, odio, ecc.) attirano manifestazioni di basse vibrazioni (sofferenza, guerra, conflitto).
 Frequenze elevate di vibrazioni attirano manifestazioni elevate di vibrazioni (abbondanza, salute, felicità, amore). Questo è il motivo per cui è così importante imparare a controllare i nostri pensieri attraverso il radar delle nostre emozioni. 
Se vogliamo cambiare la propria vita, la chiave è questa: è necessario concentrarsi sul sentirsi bene, per quanto possibile, per controllare i nostri pensieri prima di ottenere benessere su ogni area della vita.


LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Leggi altri articoli di questo blog